cropped-sky-3271767_960_720.jpg Questo spazio è stato creato dall’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo https://www.associazioneitalianinelmondo.it, e dedicato agli italiani deceduti all’estero per dare la possibilità al parente lontano di lasciare una foto, un breve escursus vitae, una frase o un fiore in memoria di un suo caro.

E’noto che quando muore un italiano all’estero il più delle volte rimane dimenticato. Noi vogliamo far rivivere almeno il ricordo del connazionale che non ha potuto ritornare nel suo paese di origine.

Attraverso una piccola donazione il parente avrà , oltre ai servizi sopra citati, la possibilità di acquisire la tessera dell’associazione socio Anim.

Potete contattarci alla nostra mail cimiteroitalianinelmondo@gmail, segreteria.anim@gmail.com, sia per lasciare un pensiero al proprio defunto sia per inserire il proprio caro nel nostro database.

C.c.p. Conto corrente di Bancoposta:

A FAVORE DELL’ANIM : ASSOCIAZIONE ITALIANI NEL MONDO

CONTO CORRENTE POSTALE 0010 38590533

IBAN IT68 J 07601 04000 001038590533

codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

casuale: cimitero degli italiani nel mondo.

Il Presidente dell’associazione

dott. cav. Antonio Peragine