Servire gli italiani, non servirsene!

Sono Antonio Peragine, presidente dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, associazione internazionale senza fine di lucro, mi sono sempre occupato di italiani nel mondo, immigrazione, promuovere le associazioni, formare i giovani, creare l’opportunità di lavoro e di contatti internazionali alle medie e piccole imprese in modo che possano affacciarsi al mercato estero, svolgere le attività di cooperazione, sociali e culturali ad avere un impatto significativo nelle politiche di cooperazione e di aiuto umanitario, nazionali, internazionale ed europee e dei servizi attraverso l’informazione, la comunicazione e la formazione. Offrire una serie di  servizi ai propri associati per creare, gestire e far crescere la propria attività con la costituzione di una rete di collaborazioni utili, promuovere la internazionalizzazione delle medie e piccole imprese, operare nel settore commerciale dell’elettronica e della produzioni della comunicazione aziendale, grafica e web design, dell’editoria elettronica sul web, video broadcast , web agency realizzazione siti web in chiave seo e csm. Con le nostre testate giornalistiche
  • IL CORRIERE NAZIONALE
 redazione@corrierenazionale.net  www.corrierenazionale.net
  • CORRIERE DI PUGLIA E LUCANIA (il giornale del Sud)
 redazione@corrierepl.it www.corrierepl.it
  • RADICI (le radice degli italiani nel mondo)
redazione@progetto-radici.it  www.progetto-radici.it  Nostro dovere è informare a 360°, senza filtri ne pressioni editoriali. Le redazioni sono sempre aperte ad ogni tipo di collaborazione volontarie in Italia e nel Mondo per redattori, cronisti, articolisti, web master, web marketing, disegnatori, web master. Con noi è possibile avviare un percorso per diventare giornalisti pubblicisti in Italia. causale: Anim C.F. 93479870722  Chiedo l’aiuto e la collaborazione dei nostri associati, amici, lettori, simpatizzanti per fare meglio, a lavorare meglio per poter dare un nostro concreto contributo alla comunità in Italia e nel mondo. Come destinare il 5 per mille all’ANIMmodelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000. Nella sezione relativa alle Associazioni di volontariato, promozione sociale  puoi firmare e indicare il codice fiscale di ANIM  C.F. 93479870722. Il 5×1000 non toglie nulla al singolo cittadino, ma è fondamentale per aiutare la collettività. Sostenendo ANIM, aiuterai la libera informazione, la formazione dei giovani, lo sport per i bisognosi,  la formazione dei giovani al giornalismo e il sostegno ai bisognosi.
Dr.Antonio Peragine
Dr.Antonio Peragine Presidente ANIM APS presidenteanim@gmail.com  Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘AMIN APS ‘ Iscritta al n.580BA del 4/6/2019 del Registro Regionale APS Puglia  Iscritta Albo Regione Puglia Associazioni e Federazioni Pugliesi nel mondo Iscritta Albo delle Associazioni del Comune di Bari C.F. 93479870722 – P.IVA 08204700721 c.c.postale IBAN IT68J0760104000001038590533 Direzione: Viale della Repubblica, 71N – 70125 Bari –Italy Phone/Fax: +39.080.5564745 – Mobil: +39.339.7421201–Mobil +39.333.7052057 presidente.anim@gmail.comsegreteria-anim@gmail.com – www.associazioneitalianinelmondo.it

Un pensiero su “Servire gli italiani, non servirsene!